This post is also available in: English (Inglese)

GAP srl si propone sul mercato come azienda leader nel settore dei rivestimenti anticorrosivi, sabbiatura, pitturazione civili ed industriali, garantendo competenza, standard qualitativi e tempi di consegna.

GAP srl, è una realtà consolidata nel settore, per eseguire qualsiasi tipo di trattamento sia in shop che on site, caratteristica distintiva grazie all’ausilio di personale e macchinari specializzati che ci danno la possibilità di allestire cantieri in ogni situazione.

GAP srl utilizza una serie di prodotti anticorrosivi e vernicianti con caratteristiche tecniche fondamentali per ottemperare alle richieste sempre più esigenti che il mercato impone, e soprattutto in piena professionalità.

GAP srl si avvale di un servizio di una società consociata, ASSET Consulting srl, la quale dispone di un team di ispettori certificati NACE  e FROSIO di III liv. che gestiscono i controlli qualità sia per attività di cantiere che per lavori in shop. Asset consulting srl unitamente alla struttura tecnico commerciale di GAP srl oltre alle attività di ispezioni qualificata è in grado di fornire servizi vari quali la stesura di specifiche, la stesura di procedure di progetto, di tenere corsi di formazione su “Protective coating” sia per propri operatori che per personale di Clienti, oltre alle qualifiche degli operatori in accordo alle più utilizzate specifiche internazionali, quali Total, Norsok, Shell, ENI etc.

Il core business della GAP srl consente di poter coprire il territorio nazionale italiano, con estensione per i Paesi della Comunità Europea, assicurando al cliente/committente una qualificata assistenza in tutte le fasi, su opere nuove e in manutenzione nel pieno rispetto per gli operatori e per  l’ambiente.

GAP srl garantisce un servizio eccellente e duraturo nel tempo, garantendo anche imballaggi per la conservazione del materiale per ogni tipo di trasporto.

 

Capacità di sollevamento 20Ton

Reparto di sabbiatura e verniciatura mq. 2000

Cabina di Sabbiatura di 100mq x h.6 mt.